sabato 18 ottobre 2014

Pre Iscrizione alla 29 Maratona Dles Dolomites 2015



Anche quest'anno il Gruppo Ciclistico Atletico si iscriverà alla Maratona Delle Dolomiti, prossima edizione sarà dedicata al Perdono.

La raccolta delle 2 euro si farà in Segreteria della Palestra Atletico entro e non oltre il 27 Ottobre.


Di Seguito allego il Regolamento Ufficiale del Sito:


APERTURA DELLE PREISCRIZIONI: dal 15 ottobre al 5 novembre 2014

Guida dettagliata per preiscriversi in modo corretto a partire dal 15 ottobre 2014.

1. Innanzitutto leggere attentamente il regolamento in quanto questa sezione è solo
un aiuto per effettuare l’iscrizione ma non sostituisce il regolamento.

1.1 CHI DEVE PREISCRIVERSI?
La preiscrizione va inviata da tutti coloro che vogliono iscriversi (compresi fedelissimi)

1.2 CHI NON DEVE PREISCRIVERSI?
- coloro che hanno inviato la disdetta per l’edizione 2014
- chi acquista un pacchetto iscrizione-alloggio
- chi acquista un’iscrizione a prezzo maggiorato

2. Tutte le richieste di preiscrizione pervenute entro la mezzanotte del 5 novembre 2014 verranno deviate al sorteggio che avrà luogo nella seconda metà di novembre 2014. I partecipanti sorteggiati potranno procedere con la regolarizzazione dell’iscrizione dal 15 gennaio al 15 aprile 2015 come descritto nella seconda parte della guida.

3. La preiscrizione va effettuata esclusivamente via Internet sul sito www.maratona.it Non verranno accettate preiscrizioni cartacee di alcun tipo. Decisa la modalità di preiscrizione (individuale o cumulativa) che si vuole adottare, procedere nel modo seguente.

PREISCRIZIONE INDIVIDUALE:
3.1 Entrate nel sito ufficiale della Maratona dles Dolomites - Enel www.maratona.it e scegliete l'opzione “iscrizione singola”.

3.2 Compilate il modulo di preiscrizione online e poi una volta confermati i dati, inserite i dati relativi alla Vostra modalità di pagamento scelta: carta di credito, versamento bancario o altre modalità in base al Paese. L'importo della preiscrizione ammonta a 2,00€.

PREISCRIZIONE CUMULATIVA:
3.3 Entrate nel sito ufficiale della Maratona dles Dolomites - Enel www.maratona.it e scegliete l'opzione “iscrizione a squadre”.

3.4 La compilazione dei dati dei gruppi sarà possibile in due forme diverse:
- compilare il modulo di preiscrizione per gruppi online con i dati di ogni componente del gruppo ed effettuare il pagamento cumulativo;
- scaricare il documento Excel di preiscrizione per gruppi dalla procedura di preiscrizione online, compilarlo e caricarlo nell’applicazione online ed effettuare il pagamento cumulativo.
Il pagamento cumulativo potrà essere effettuato tramite carta di credito, versamento bancario o altre modalità in base al Paese. L'importo della preiscrizione ammonta a 2,00€ per ogni persona da preiscrivere.

3.5 Le squadre e i gruppi sportivi che effettuano la preiscrizione cumulativa parteciperanno cumulativamente ai sorteggi.
Per l’estrazione verrà assegnato un numero (equivalente ad una possibilità) ad ogni gruppo. Se questo numero viene sorteggiato, verranno accettate le iscrizioni di tutti i ciclisti pre-iscritti cumulativamente con la stessa operazione. Per l’estrazione verrà assegnato un numero (equivalente ad una possibilità) ad ogni gruppo.

3.6 (vale sia per la preiscrizione singola che quella a squadre) A questo punto bisogna aspettare se si viene estratti al sorteggio che avrà luogo nella seconda metà di novembre 2014. L’elenco di tutti i preiscritti che parteciperanno al sorteggio è consultabile sul sito della Maratona. La lista dei fortunati estratti verrà pubblicata il giorno seguente al sorteggio sul sito della Maratona.

Ecco la lista dei PREISCRITTI

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: