lunedì 28 aprile 2014

GranFondo Fizik - Città di Marostica

Resoconto Umido alla GranFondo Fizik - Città di Marostica per gli Atleti del Gruppo Ciclistico Atletico. Cielo plumbeo dalle prime ore all'alba ma gli eroi di giornata non si sono fatti intimorire dalla pioggia. Fino all'ultimo istante e poi i preparativi per dare inizio alle danze.
Il Capitano ha dato supporto morale come una Pin Up a fare il tifo per i compagni pronti alla Partenza e decisi ad affrontare la folle sfida. Ovviamente non sono mancate le forature, anzi, doppia per Alessando M. che è stato assistito da Cosimo D.L. per la seconda sostituzione della camera d'aria. Complimenti a Denis A. (Il Belumat) che ha coinvolto i ragazzi a partire (GASATISSIMO AL MASSIMO COME UNA FURIA), non l'avrebbe fermato neanche l'Uragano Katrina !!!!
Un Grande e Supremo Andrea O. per la sua impresa, visto lo scarso allenamento che quest'anno ha potuto mettere da parte, che ha saputo reggere i ritmi dello Scatenatissimo Denis A..
Michele B., purtroppo, a causa dell'abbigliamento errato, ha dovuto mollare senza portare a termine il folle gesto del voler partecipare.

Complimenti a Tutti per la voglia di esserci (Partenti, Ritirati e Partecipanti) e per aver reso visibile il nome dell'Atletico in questa giornata da Lupi !














Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: