domenica 16 febbraio 2014

Uscita sabato 15 febbraio - Colli Euganei

Dopo giorni tristi di pioggia, oggi una piacevole uscita per i nostri ragazzi Michele V. Andrea O. e Michele B. alle prese con una giornata nuvolosa e "ben ventilata", temperatura gradevole vista comunque la stagione.

I nostri atleti hanno affrontato il classico giro di Este con variante; iniziando dalla parte di Galzignano per portarsi a Monselice, Este dove dopo la rituale pausa caffè hanno ripreso affrontando la classica salita di Calaone, per "aggredire" poi, dopo qualche chilometro di recupero, l'impegnativa "Cingolina" ritornarnando così verso Galzignano per dirigersi verso casa.
Michele V. e Andrea O. non si sono fatti trovare impreparati, come al solito sempre al top, tanto che per il nostro Michele B. dopo un periodo di riposo e blande uscite è stato impegnativo tenergli testa. I tre compagni hanno portato a casa comunque un buon allenamento con più di 80 km.

Complimenti a tutti e alla prossima uscita.
Nell'attesa delle grandi uscite del gruppo al completo cogliamo l'occasione per salutare il nostro compagno convalescente Alberto C.

Michele Bisortole










Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: