sabato 18 maggio 2013

Giro di Oggi 18/05/2013

Ecco i giri che pacciono al GC Atletico organizzato con il nostro Gruppo Amico il Piazzola Cycling anche questo è molto attivo nei percorsi lunghi delle GranFondo più dure del calendario Italiano.

Quest'oggi è la lunga pedalata è cominciata alle ore 7:00 dal solito Bar Manfio di Piazzola sul Brenta per andare in direzione Bassano per poi proseguire per Valstagna e prendere l'ascesa di Foza.

Una volta raggiunta la fine della salita, abbiamo continuato sul vallonato verso Enego per poi scendere verso la Valsugana.

Le Scale di Primolano, d'obbligo il passaggio per questa salita storica, è stata bella farla tutta in Gruppo per poi portarsi in direzione Arsiè e scalare il Mitico Monte Grappa fino alla Cima dal versante da "Caupo".

La lunghezza e le pendenze incostanti rendono questo versante logorante, ma per chi ha un bell'allenamento, è divertente per fare continui cambi di ritmo, molto allenante.

Saliti al Rifugio, siamo scesi senza soste per poi trovarsi tutti quanti al Bar di Romano D'Ezzelino per mangiare e bere poichè le temperature in Cima erano da assideramento.

All'arrivo di tutti dalla discesa, siamo rapartiti per il rientro verso casa in fila indiana per Bassano, Cittadella e Piazzola sul Brenta con un buon ritmo e sempre alto.

Un Saluto a Tutti e un Grazie A Tutti i Ragazzi del Piazzola Cycling per la loro compagnia, per l'unione e per l'amicizia che si è creata tra i due gruppi.

Alla PROSSIMA !!!







Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: