mercoledì 1 maggio 2013

Gf Fizik - Resoconto

Complimenti a tutti visto l'impegno per voler correre il Percorso Lungo nonostante i pochi allenamenti specifici di lunga distanza con un dislivello sempre in crescita.

Diego, Alberto e Andrea alla loro prima esperienza devo fare i miei complimenti per come si sono gestiti e la determinazione nell'affrontare le vere 4 difficoltà di giornata che sono in sequenza: Salcedo, Rotzo, Salcedo (2 volta) e il molto temuto Monte Corno.




Anche oggi i guasti meccanici sono stati puntuali con 2 forature, prima Andrea O. al 25esimo kM e poi a 25 kM dalla fine ha bucato Marco P.
Fortunatamente l'assistenza della manifestazione super funzionale ha sostituito la ruota a Andrea e Marco ha riparato col gonfia e ripara per poi ripartire subito.

Tutti hanno terminato la GranFondo felici per aver compiuto un'altro scalino che pian piano ci porta alle 2 vere Regine stagionali, la GF Sportful su Strada e la Dolomiti SuperBike Marathon in MTB.

Alessandro M. invece ci ha fatto compagnia fino al bivio del percorso medio e quando i ragazzi del lungo hanno proseguito per la seconda ascesa che porta a Salcedo, Ale è sceso all'arrivo in quel di Marostica.

Un Saluto a Michele B. che guarisca presto e dopo vogliamo rivederlo a pedalare in sella alla sua amata bici.

Ci vediamo tutti Domenica 5 Maggio alla GF Spaccapria Marathon a Galzignano in Mountain Bike.

NB: dimenticavo il Capitano Michele V., si proprio lui..... In effetti al mattino ha esordito dicendo: "SO STUFO OGGI LA FACCIAMO ASSIEME ?!?!..." poi lui è partito in griglia VIP e con la Gamba KILLER che si ritrova l'abbiamo dimenticato perchè ci siamo visti soltanto alla macchina dopo la gara.... anzi, noi l'abbiamo visto ma Il Cannibale era in uno stato confusionale che non sapeva se aveva appena fatto la Fizik o la Maratona Delle Dolomiti.... Complimenti al nostro Cannibale Mik !!!

Ciao !!!!!!!!!!!

1 commento:

  1. Grazie cari compagni gc atletico, sento proprio la vostra mancanza. ;-) a presto su strada :-)

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento: