sabato 1 dicembre 2012

Informazioni Generali Gruppo Ciclistico stagione 2013

Ciao a tutti,

ieri sera si è svolta la tradizionale Cena Sociale di fine stagione.

Chi c’era è naturalmente a conoscenza delle indicazioni date in merito all’attività futura del gruppo, coloro che non erano presenti sono pregati di prestare cortesemente attenzione alle informazioni contenute nella presente.

Le iscrizioni per la stagione 2013 termineranno con la data del 15 dicembre 2012.

La quota d’iscrizione è confermata in euro 100,00 e comprende il tesseramento presso la Federazione Ciclistica Italiana, oltre alla dotazione tecnica.

La quantità del materiale tecnico che verrà consegnato, sarà stabilito nella prossima riunione del Consiglio Direttivo, che dovrà tenere in considerazione le entrate del gruppo, derivanti dalle quote e dai contributi pubblicitari/sponsorizzazioni che si riusciranno a raccogliere. Sarà comunque una dotazione di qualità in linea con quanto sempre fatto e comprenderà certamente un completo estivo (maglia e pantaloncini).

Rivolgo pertanto a tutti coloro in indirizzo l’invito, qualora abbiano deciso di farlo, a procedere con il rinnovo della quota entro la scadenza stabilita, in tal modo il Consiglio Direttivo al momento della riunione potrà avere un quadro completo per poter deliberare sulla quantità e tipologia di materiale da ordinare e distribuire.

Alcuni nuovi soci hanno espresso il desiderio di poter avere in dotazione anche un completo invernale, previo versamento di un contributo straordinario a copertura di una parte del valore, pertanto se tra coloro che non abbiano già aderito al primo ordine, ci fosse qualcuno che desiderasse procedere ora, c’è la possibilità di inoltrare un altro ordine che sarà evaso con la consegna del materiale per la metà di Gennaio 2013, quindi ancora in tempo per essere usato durante la corrente stagione.

Chi fosse interessato è pregato di rivolgersi al sottoscritto comunicando via mail o telefonicamente la propria richiesta.

Colgo l’occasione per augurare a tutti voi un buon week end.



Silvio Martinello
Presidente GC Atletico








 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento: